Home        azienda        Promozioni        servizi        alcuni dei nostri clienti        I nostri lavori        il nostro metodo        contatti        area riservata

 

Il nostro metodo
 
Tre step: consulenza, realizzazione, manutenzione. Un punto di riferimento in Valdarno

 

UN PROCESSO DI LAVORO CHE SI ARTICOLA IN TRE FASI

Consulenza: i sopralluoghi e la valutazione di ogni singolo caso è il passo principale per progettare una soluzione davvero efficiente. Da questo punto di vista l'esperienza messa a punto e la conoscenza dei più moderni sistemi d'ìmpianto consente di mixare al meglio due elementi fondamentali per ottenere un risultato ideale.


Realizzazione: progettazione e realizzazione sono le due fasi decisive, quelle in cui si decreta la reale efficienza di un impianto. In questo percorso si uniscono conoscenze di tipo teorico a capacità manuali. E' fondamentale infine una visione d'insieme, che permetta di adeguare l'impianto alla struttura, sfruttandone le caratteristiche e la conformazione.

 


Manutenzione: una parte spesso sottovalutata, fondamentale invece per allungare il ciclo di vita di un impianto. In azienda abbiamo formato uno staff interamente dedicato agli interventi di manutenzione e assistenza, capace di intervenire su una vasta gamma di modelli di caldaie e su tutti gli impianti di riscaldamento e condizionamento.